Calze bamboo Uomo

Calde, confortevoli, ecosostenibili: sono le calze bamboo, un tessuto dalle speciali proprietà. Il bamboo è una fibra incredibile, rinnovabile ed ecosostenibile, che possiede delle caratteristiche che la rendono perfetta per realizzare indumenti intimi come i calzini.

I calzini in bamboo sono naturalmente antibatterici e anti-funghigeni, sono stati creati da Meritex per mantenere i piedi sani e con un’attenzione particolare all’igiene. Il bamboo è una fibra completamente naturale, estremamente resiste, che garantisce performance nettamente superiori al cotone: una caratteristica davvero importante quando si parla di calzini, un capo che tende a consumarsi molto facilmente.

Calze bamboo: un tocco morbido ed ecosostenibile per i tuoi piedi

Il filato di bambù si presenta come una fibra dalla struttura liscia e rotonda: i calzini Meritex uomo in bamboo sono quindi lucidi e brillanti, simili alla seta, morbidi al tatto e presentano una perfetta vestibilità. Le calze bamboo uomo sono capaci di assorbire il sudore: traspiranti e confortevoli, perfette in ogni stagione. Le calze in fibra di bamboo non sono solo l’espressione di una nuova tendenza proveniente dal mondo della moda, ma rappresentano anche una necessaria risposta al bisogno del pianeta di produrre e utilizzare materiali e prodotti ricavati da fonti sostenibili.

Le calze bamboo Meritex sono realizzate in un tessuto antibatterico naturale, che garantisce il 60% in più di assorbenza rispetto al cotone e un’asciugatura è più veloce. I calzini in bamboo uomo sono completamente ecologici, 100% naturali e biodegradabile e combattono il cattivo odore.

Ci dispiace per l'inconvenienza.

Ulteriore ricerca ciò che si sta cercando