Passione animalier: come abbinare calzini e leggings maculati

La stampa animalier è sempre di tendenza, una fantasia che non passa mai di moda. Tutti coloro che seguono i consigli delle passerelle si dividono in due tipi di pubblico: quelli che amano l’animalier e quelli che proprio non la sopportano.

La stampa animalier è sempre di tendenza, una fantasia che non passa mai di moda. Tutti coloro che seguono i consigli delle passerelle si dividono in due tipi di pubblico: quelli che amano l’animalier e quelli che proprio non la sopportano.

Se ami lo stile maculato e vuoi indossare il giusto abbinamento di accessori e indumenti leopardati, segui i consigli di Meritex e scopri gli elementi della nuova collezione che fanno al caso tuo. Muoviti con eleganza e stile nel mondo della moda, imparando a mixare capi e dettagli, piccoli e grandi elementi dell’abbigliamento.

Calzini leopardati: il dettaglio che fa la differenza

La fantasia maculata è difficile da portare, non sta bene a tutte e va mixata con parsimonia. I calzini, però, sono uno di quegli accessori pensati per osare e si può affermare, senza alcun dubbio, che calze e calzini leopardati si adattano bene a qualsiasi tipo di fisionomia e di fisicità.

Scopriamo i prodotti della linea Meritex dedicata al maculato, con i suggerimenti di stile dell’azienda con esperienza pluriennale nel settore della moda.

Si comincia dalla base, con una fantasia maculata eccentrica ed originale, declinata nell’incontro di tre colori: rosso, nero e grigio. Questo calzino rappresenta l’ideale tocco in più da aggiungere ad un look semplice. Abbinatelo con un classico tubino nero e delle scarpe con tacco modello décolleté. Aggiungere un po’ di pepe al proprio look è facile con Meritex, attraverso calzini che coniugano bene praticità ed estetica.

L’animalier impazza anche tra le più piccole, e allora ecco i calzini bimba colorati che richiamano la tanto amata fantasia maculata. La parte dedicata alla pianta è pensata per accogliere confortevolmente il piede dei bambini, senza stringere e garantendo un comfort assoluto. Il nero e il grigio incontrano un rosa acceso, dall’effetto fluo: un tocco glamour per un outfit di tendenza. Abbinamento consigliato? Una comoda felpa che richiama il rosa dei calzini accompagnata ad un jeans scuro taglio pinocchietto sfrangiato nella parte inferiore.

Se amate indossare l’animalier anche tra le mura di casa ci sono i calzini antiscivolo Meritex: colori brillanti e contrasti cromatici che stimolano la fantasia. Verde, giallo e fucsia, smorzati dal nero, tra righe e macchie: la nostra proposta per vivere la moda anche nei momenti di relax, scegliendo calzini comodi, traspiranti, sicuri e trendy!

Meritex ha pensato anche ad un maculato più discreto: un classico calzino nero dal dettaglio decisamente originale. Sulla zona dedicata a caviglia e polpaccio, fa la sua bella figura un maculato glitterato davvero glamour! Facilmente abbinabile con qualsiasi tipo di outfit, questo calzino è il giusto compromesso tra stile ed eleganza. Un modo semplice, ma di sicuro impatto, per vestire di tendenza senza esagerare.

Non solo calzini, ma anche calze maculate. Tra le proposte Meritex bimba spiccano questi bellissimi collant caldi e confortevoli, perfetti per la stagione invernale. L’effetto bicolore permette numerosi abbinamenti: bianco fino al ginocchio, poi sul collant spunta un simpatico musetto felino e prosegue lungo la gamba con una fantasia maculata grigia e nera. Come abbinarlo? Con un vestito in denim o con una gonna nera effetto pelle. Un paio di comode sneakers bianche completano l’outfit perfetto, anche per andare a scuola.

Leggings maculati: come abbinarli per creare i migliori look

Un capo che non si presta ad abbinamenti facili e scontati: stiamo parlando dei leggings leopardati. Questo must have del guardaroba femminile deve essere indossato in base a precise regole di stile, che Meritex ha racchiuso bene nei prodotti della collezione autunno/inverno.

Nella versione più strong, i leggings leopardati firmati Meritex si abbinano ad un top o ad un maglione lungo. Ben vengano canottiere-tuniche, vestiti lunghi, e anche una giacca che scende fino a metà coscia. Ricordate che i leggings di questo tipo tendono ad accorciare la figura. A creare l’illusione di avere gambe lunghe ci penseranno i tacchi o le zeppe. Per non appesantire troppo la figura meglio optare per un abbinamento cromatico classico, con un elegante nero. A dare un tocco di brio ci penseranno gli accessori colorati, come orecchini e bracciali.

Nella versione più soft, Meritex impreziosisce i leggings neri con una striscia maculata che corre lateralmente. Un dettaglio chic che permette al capo di diventare casual o più elegante a seconda del contesto e degli abbinamenti. Prova a mixare altri accessori leopardati, come stivali e bracciali. I leggings diventano una seconda pelle coprente e comoda, e il particolare maculato li rende adatti a creare diversi outfit, per occasioni sempre diverse.

Vivi la tua passione per il maculato insieme a Meritex e scopri i capi con fantasia leopardata pensati per la moda donna e la moda bambina. Indossa le nuove tendenze aggiungendo il tuo stile personale nel mix and match di indumenti ed accessori. Pronta a creare degli outfit che ti rendano protagonista assoluta? Scegli la qualità e lo stile Meritex, per calzini e leggings pratici, comodi e alla moda!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre