Come vestirsi a San Valentino: look di coppia

All’interno della collezione Meritex si possono trovare calze e calzini per dare vita all’outfit perfetto, quello più adatto per la sera di San Valentino!

San Valentino, la festa degli innamorati per eccellenza. Una ricorrenza importante per chi è in coppia, un’occasione per passare una bella serata in compagnia della propria metà, per trascorrere del tempo insieme, uscendo fuori a cena o organizzando una romantica cenetta in casa.

Serata di San Valentino: consigli per un outfit perfetto

Per rendere ancora più speciale San Valentino è necessario badare bene a ciò che si sceglie di indossare, cercando e trovando il giusto compromesso tra nuove tendenze e gusti personali, tra eleganza e praticità.

All’interno della collezione Meritex si possono trovare diversi spunti per calze e calzini abbinabili perfettamente con il resto dell’abbigliamento per dare vita all’outfit perfetto, quello più adatto per la sera di San Valentino.

Ecco i consigli di stile firmati Meritex, le proposte per un San Valentino davvero indimenticabile!

Indossa i colori della passione: un rosso San Valentino

Se il rosso è l’amore della passione, allora a San Valentino è lecito indossarlo in tutte le sfumature cromatiche possibili. Meritex suggerisce un abbinamento di coppia giocato sui temi del borgogna, del nero e del grigio.

Per lei: un brillante mini abito fantasia accompagnato da un tronchetto di pelle color naturale, con un calzino al polpaccio. Da notare il particolare dettaglio sul calzino, una trama incrociata a rombi, con un disegno in rilievo, il dragone cinese simbolo di potenza e fortuna.

Per lui: completo giacca e pantalone in contrasto cromatico con mocassini che si abbinano al colore dominante. Anche qui i calzini sono in bella vista, caratterizzati da un fondo monocromatico su cui si stagliano minuscoli fiorellini rossi. Il risultato è un delicato mix di colore ed eleganza.

San Valentino Trendy: un look di tendenza

Meritex ha pensato anche a tutti coloro che non amano i colori particolarmente accesi, ma che non vogliono rinunciare all’originalità nella serata più emozionante dell’anno.

Per lei: libera scelta per il mini abito da accompagnare a questa abbinata calzino-calzatura. Un tubino nero può essere reso più casual dalla presenza di un paio di tronchetti scamosciati color cammello e da un paio di calzini con fantasia mista che mixano chiaro e scuro.

Per lui: i pantaloni a quadri sono un must di stagione e rendono particolarmente bene se abbinati ad un paio di mocassini blu e a delle calze al polpaccio di un blu intenso, caratterizzate da piccoli e delicati pois di gradazioni differenti.

San Valentino: come vestirsi per una serata casual

Serata di San Valentino meno formale? Ecco come prepararsi per colpire dritto al cuore il proprio partner con abiti semplici e comodi, da pescare all’interno del proprio guardaroba quotidiano.

Per lei: abito corto di una tonalità scura di verde, a segnare il punto vita ci pensa una classica cintura nera di pelle. Completano il look un paio di scarpe con il tacco basso aperte, a punta e con chiusura a cinturino, nelle quali indossare calzini dalla fantasia tartan, super trendy!

Per lui: m’ama, non m’ama? Denim, non denim? E denim sia! La passione per il jeans, il capo più versatile dell’intero guardaroba può essere vissuta a 360° con Meritex. Per un outfit casual, ma di tendenza, suggeriamo l’abbinamento tra i jeans e un paio di mocassini lucidi in pelle e calzini che seguono l’andamento cromatico del look, sempre in microfantasia, per donare movimento.

Eleganti a San Valentino: look per non passare inosservati

Eleganti e alla moda anche e soprattutto a San Valentino? Per stupire prima di tutto se stessi c’è bisogno di un look che sappia osare. E allora ecco i consigli di Meritex per outfit di tendenza.

Per lei: un tailleur color lime composto da giacca e pantaloni palazzo? Perfetto per chi non ha paura di mettersi in gioco. E per lasciare davvero il segno negli occhi di chi ci osserva si può optare per un paio di décolleté bianche da indossare in abbinamento ad un paio di calzini che esprimono al meglio contrasto cromatico bianco-nero.

Per lui: la stessa accoppiata mocassino blu-calze microfantasia può essere declinata in una variante di look più elegante. Basta cambiare pantaloni e il gioco è fatto, passando dal classico denim ad un pantalone in tessuto liscio e aderente in un colore che crea contrasto cromatico con il resto dell’outfit.

Una volta scelto l’outfit, preparato il look e pensato agli ultimi ritocchi di stile, è tempo di vivere appieno questa serata davvero romantica. Una cena, una passeggiata in centro, una sorpresa che duri un giorno o un intero weekend: c’è solo l’imbarazzo della scelta per stupire la persona che amiamo.

A dare una marcia in più alla serata di San Valentino ci pensano i prodotti Meritex, pensati per essere indossati nella quotidianità, validi alleati per la vita di tutti i giorni, ma anche accessori stilosi e di tendenza con i quali creare look sempre diversi. Per le tue occasioni speciali, come l’appuntamento a due di San Valentino, scegli Meritex!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre